martedì 29 marzo 2011

AVG-Marcon quelli che...3-0

Pronti via e un difensore del Marcon scivola potrebbe già essere 1-0 e invece Marco spara fuori. Il Marcon gioca bene a centrocampo ma ad ogni ripartenza facciamo danni. Davide entra in area, un sombrero, due sombreri, tiro al volo,poteva essere la nuova sigla della champion e invece la palla si stampa sulla traversa. Christophar salta il portiere, ariva ad un metro dal palo e spara fuori. Aleggiano i fantasmi del passato. Troppi errori qui non si vince. Per fortuna prima della fine del primo tempo Marco si invola e chiuda da destra verso sinistra un diagonale che ci porta negli spogliatoi sull' 1-0.
Il gioco c'è,dietro non si passa,bisogna essere più cinici davanti.
Rientriamo senza cambi. Riprendiamo subito il pallino del gioco e dopo pochi minuti Marco segna il 2-0. Girandola di cambi. Partita che scende di toni. Nel finale il redivivo Michielan segna il 3-0

I Voti:
Jody 6 sulla fiducia maglia pulita, Mario felice
Rino 7 sempre attento non sbaglia nulla
Michele 6 bene la marcatura ma a volte si concede leggerezze che potrebbe evitarsi
Orso 6,5 impeccabile dietro, potrebbe stare più zitto con l'arbitro
Romeo 7 attento dietro propositivo avanti
Alberto 7,5 annulla l'ala del Marcon e si ripropone con continuità e grande forma
Guido 6 bene in fase propositiva, deve evitare certe distrazioni difensive che commette per eccesso di altruismo. Avolte per giocare meglio basta stare nella giusta posizione,peccato per l'ammonizione che gli farà saltare il Cavasagra
Ale non mi do voti. ho giocato una onesta partita
Davide 7 ottime idee e numeri di classe. deve trovare più velocemente la posizione giusta nelle varie fasi della partita.speriamo recuperi per lunedi
Marco 8- il meno è per il gol mangiato in avvio poi devasta la difesa avversaria con la sua velocità. stesso discorso fatto per Davide speriamo recuperi per lunedi
Chris 6,5 gioca bene, lotta su ogni pallone ma la prossima volta che si mangia un gol del genere...........
Luciano 6,5 entra e si sistema in mezzo dando qualità
Nicolino 6 pochi palloni ma ben giocati
Avvocato 6,5 un quarto d'ora per riassaporare il campo e un bel gol porta le paste
Volpato 6,5 dieci minuti intensi e col cuore. fa espellere un giocatore del Marcon su una bella incursione
Mister 8 sempre sul pezzo, salvaguardia Sergio in vista della volata finale, gestisce bene i cambi
Ultras 8 la primavera fa lievitare il gruppo. lunedi a Cavasagra vi vogliamo ancora più numerosi
Mauro 8 la settimana scorsa l'ho dimenticato, questa gli do il voto perchè non è da tutti venire da squalificato, fare le gradinate pur dovendo andare in panca pure lunedi prox

Lunedi prox trasferta a Cavasagra. Siamo incerottati,partiamo da sfavoriti e con un unico risultato possibile da ottenere ma ci andiamo a giocare questa partita con il solito spirito da leoni e con tutto il rispetto possibile per un avversario molto forte, che è l'unico modo che conosciamo per affrontare le partite.

16 commenti:

Adri ha detto...

Torna la primavera e ricompare l' avvocato....ho un cugino floreale !! Dov'eri quest' inverno ? Solo gli "Orsi" vanno in letargo !

guido82 ha detto...

Ale ok che nel secondo tempo sono calato...ma non da 6...qualche sbavatura o "cagata" come dice il mister ci sta sempre..ma qualcosa in più della sufficienza c'è stato...dal passaggio filtrante a Christofer al agonismo e altruismo che mi è costato il giallo...tutto avrei dato per giocare con il Cavasagra

Marco ha detto...

Concordo con Guido che la sua prestazione è da almeno
6.30...per me avete fatto entrambi una buona partita
con cuore sacrificio e anche qualità ( a parte qualche
cagata) e difronte avevate i due giocatori più forti del Marcon.
Lunedì bisogna dare ancora di più peró...
Forza AVG

guido82 ha detto...

Grazie Marco...comunque Ale io per la tua prestazione ti do almeno un 6,5 con questo commento "tiene la posizione alla Dunga maniera. Avversario (il 10) sicuramente più veloce di lui ma l'esperienza lo rende vincente ad ogni appuntamento. Interventi non sempre belli da vedersi ma concreti ed efficaci. TUTTO CUORE"
Per il resto bravi tutti!
Dimenticavo ma mercoledì facciamo allenamento in sostituzione di giovedì?

IL GLADIATORE ha detto...

Scusa Guido ma alle 2 di notte mi perdo colpi.Il voto era 6,5.Hai fatto bene devi contenere il tuo altruismo.So che volevi esserci lunedì prox ma l'importante è essere utili sempre no solo a Cavasagra.

Christopher ha detto...

Ale non riesco a capire di quale mio gol divorato stai parlando...è l'arbitro che non ha visto che la palla era entrata e non mi ha dato il gol

ale michielan avv ha detto...

grande cugin i miceani fan sempre 31!! sbocciano a primavera

mauro ha detto...

Ieri sera mi sono proprio divertito, nell'assistere alla partita da un punto di vista rispetto al mio solito ma più o meno con lo stesso nr. di metri percorsi. Ho avuto ancora una volta una conferma di tutto l'entusiasmo che si è creato nel tempo attorno a questa squadra.
Erano importanti i tre punti e li abbiamo ottenuti anche grazie all'impegno di chi è entrato dopo. Non ho capito Guido se il tuo primo commento vuole essere una battuta, o se sei serio. Ne abbiamo parlato l'altra sera e mi spiace davvero che ti salti il Cavasagra, so quanto ci tenevi anche pensando alla trattativa che ti portò in AVG.
In effetti sul goal annullato di Chistopher dalla tribuna non si è visto molto (intanto Marco ti ha messo a -2) avevo già messo a fuoco la videocamera per l'esultanza, peccato.
Ale grazie per il voto (bella battuta/verità) e per avermi citato nel commento alla serata (preso sia 8 personale che il voto da tifoso), ma non sono andato sulle gradinate per il Cavasagra. Ho perso le speranze di giocare le prossime partite, dopo che ti ho visto ieri sera. Un leone, il migliore. Li hai sotterrati da solo. Troppo forte. Impressionante. Massiccio. Fatt'ammostro. Da lunedì anche se non gioco voglio il 4.

mauro ha detto...

Dimenticavo...ho perso il calendario. Con chi giochiamo lunedì?

IL GLADIATORE ha detto...

grande mauro.mi hanno detto che mi sono perso un giocatore anche questa settimana.alessio!!!beh 7 sulla fiducia

mik ha detto...

A.A.A.
scambio pantaloni della tuta marca diadora - colore blu - stagione 2010/2011 - un pò sformati fondoschiena, con maglia della tuta stesse caratteristiche; per informazioni contattare mario f. o postare su commenti. no agenzie - no intermediari.
grazie

il pres ha detto...

tenere alta la guardia e concentrazione inossidabile sono il nostro karma(e anche molto altro in verita'). percio' bravi ragazzi ! e continuiamo cosi'. il pres.

Christopher ha detto...

Ale io capisco che era sera e eri stanco..però 6,5 no! Penso che almeno un 6,70/6,75 ci sta tutto...Mi hanno detto che Mauro ha cercato più volte il suicidio dalla disperazione per il giallo a Guido che gli fa saltare la partita di lunedì..

IL GLADIATORE ha detto...

a me hanno detto che l'arbitro è stato visto a cena con mauro

mik ha detto...

Ale, ho visto che non hai ancora pubblicato le pagelle della partitina 5 vs 5 di ieri sera, che voto mi dai ??
Io pensavo almeno un 7,25-7,30; sai, volevo far bella impressione per lunedì, vista l'emergenza in difesa..

IL GLADIATORE ha detto...

i voti di ieri michele 7,5 marco t 6,5 marco b 6,5 nicolino 6,5 pres 8 sergio 5 luciano 5 mauro 5 chris 5