giovedì 28 aprile 2011

Pioggia sì, pioggia no


Il nostro amato campo di allenamento questo anno è in condizioni oscene. Già dalla gara di traverse pre-allenamento si forma una cappa di polvere che nemmeno in tangenziale a Milano nell'ora di punta. Tra l'altro questi della zerotina da un mese fanno le partitelle più lunghe e monotone (martedì sera 8h di partita a tre porte) della storia e noi veniamo relegati nelle strisce laterali, per preparare la rincorsa alla vittoria del campionato. Massimo rispetto comunque.

Alle 20:00 di oggi sono comunque attese piogge deboli, ca. 0.3mm, 17.3 gradi centigradi e neve a 1890mt.
Le precipitazioni nel complesso inizieranno dalle 17:00, così intanto i muratori a casa mia possono esaurire le operazioni di "gettatura", ottimo.

Martedì scorso il mister ha optato, visti i problemi di secchezza del campo, per un allenamento a targhe alterne. Così eravamo solo undici di noi. Stasera magari vedete di essere presenti, unici giustificati MarcoT e MarcoB, per i quali Albe ed io stiamo preparando una campionatura di carta igienica in vari formati, da sperimentare in concomitanza con la loro dolorosa e fastidiosa intossicazione da pesce.
Utilizzando un famoso eufemismo di Laura della pizzeria Salvatore, "pesci da cagare"!!!

1 commento:

IL GLADIATORE ha detto...

ieri sera gara di eufemismi tra laura e mario.direi che è finita pari.ma alla fine che pizza ha mangiato mario?