venerdì 15 aprile 2011

Tornei e rappresentative

Buongiorno a tutti ragazzi; ieri sera per me primo allenamento dopo tre settimane in tour europeo, belle sensazioni nel rivedere il Gruppo forte e convinto come non mai. I più in forma del momento sono Sergio, Marco Tosatto ed uno che portava a spasso il cane per fare i bisogni, lui, non il cane, all'altezza delle scuole medie. Anche Roberto Berti si è mosso bene, sparandomi un sombrero in partitella e decidendo la partita a favore degli arancioni dopo il galagoal di Sergio. Sulla destra pubblico alcuni sondaggi puramente indicativi sul futuro prossimo della squadra, fermo restando che quest anno piuttosto di giocare a St. Alberto piuttosto che a Quarto d'Altino preferirei di gran lunga arrivare in fondo alle fasi finali post campionato, evitando di uscire come polli contro soppressa cup etc.etc. Propongo anche alcune singolari e personali alternative per la rappresentativa... (spero non vi offendiate se ho tolto il post con la faccia di ale rizzati...)

4 commenti:

ale michielan avv ha detto...

ovvio che mi sono autovotato.. campocroce forever!!

IL GLADIATORE ha detto...

magari una faccia così

mauro ha detto...

ho scritto te perchè non sei permaloso come me in primis e molti altri della squadra, nulla di più.
Una delle foto più belle che ho fatto di AVG in questi anni è l'ho scattata alla tua premiazione in piazza a Zero durante la serata al caffè commercio. Se non ci foste tu e Mario AVG non esisterebbe

IL GLADIATORE ha detto...

mamma che leccata di culo,sento tutto il fondoschiena umido!!!!!