martedì 18 ottobre 2016

AVG 2 - Marcon 2 l'amaro in bocca.

Eccoci con l'appuntamento della cronaca sportiva del TG AVG del martedì. Terza di campionato in casa che delude le aspettative e ferma i nostri su un sudato 2 a 2 ma andiamo con ordine:

Forti del 4 a 1 della scorsa partita e con il morale alle stelle ci si presenta in campo per affrontare la neo promossa Marcon, e dopo circa 5 minuti assist stupendo di bomber Ciccia Sottana e Lanza realizza : 1 a 0 per AVG.

Partita molto nervosa con avversari molto fisici e arbitro che ha il suo bel da fare per tenere gli animi tranquilli.

Intervallo sempre 1 a 0 per AVG

Secondo tempo rocambolesco, si inizia con una delle poche incursioni degli avversari in area di rigore, tiro beffardo, da un metro di distanza dalla linea di porta, beffa un poco colpevole Jody sotto le gambe...pareggio Marcon 1 a 1.

Da qui partono i veri problemi che ad avviso dello scrivente sono sempre.e.solo.di testa, cattiveria,  ed intensità emotiva in campo.

Partita diventa più brutta e poco piacevole anche per i numerosi spettatori intervenuti, molti falli,  molti tuffi...cartellini gialli da entrambe le parti...poi terza o quarta occasione degli avversari, jody chiama sua la palla ma sbaglia e non vede l'ora avversario vicino a lui...2 a 1 Marcon...analisi su jody a mister Gregucci nell allenamento del giovedì.

E si continua a testa bassa, stanchezza anche fisica si inizia a sentire, si inizia con qualche cambio che però non sblocca nulla, gli avversari rivitalizzati mettano più cattiveria sugli scarpini...fino a 4 minuti dalla fine...palla a Nicola che subisce un brutto fallo in area di rigore...e l arbitro concede il penalty... batte Lanza raso terra e angolato...GOAL. Avg pareggia quasi allo scadere .

2 a 2 e tutti negli spogliatoi.

Note positive della serata

Avvocato Sig.Michielan diventa padre di Bianca, auguroni alla nuova nata della famiglia AVG.

Ciccia Christian Sottana inizia a tirare fuori le qualità tanto chieste dal mister.

Note negative

Il fuggi fuggi generale nel raccogliere le.robe dalla panchina. Perso un pallone. Mario furibondo.

1 commento:

Giampaolo ha detto...

Bravo ZERBINO!!!! Vincere sarebbe stato ottimo cmq siamo sempre lì attaccati alle prime.... !!!!Ora ci attende un trittico non da poco: Fossalta, Lovadina e Lutrano qui vedremo il ns vero valore.... Speriamo nel frattempo di recuperare i vari ragazzi ai box ...... MANY COMPLIMENTS ALL' AVVOCATO ED A MAMMA CHIARA PER L'ARRIVO DI BIANCA