giovedì 17 novembre 2016

Lovadina 3 - AVG 1 new entry : The caldo.

Eccoci con un breve riassunto dell ultima di campionato che ci vede affrontare la vincitrice dello scorso campionato: Partita da subito in salita con gli avversari che dopo pochi minuti passano in vantaggio su un bel tiro al volo a fianco del primo palo, a seguire poi il pareggio nostro grazie al solito Lanza con un bel tiro da difficile angolazione. Intervallo sull 1 a 1. Secondo tempo all'insegna di un gioco quasi "a memoria" da parte degli avversari ci porta sotto di un altro goal fortunosamente tra l altro, 2 a 1...susseguono vari ed ottimi tentativi semare grazie al buon Lanza che in veste di attaccante esterno corre e si sacrifica molto ma non basta...la sfortuna e la maggiore concretezza degli avversari ci punisce nonostante il buon gioco espresso anche nel secondo tempo...3 a 1.

Le pagelle :

JODY = 5.5 si fa trovare pronto in un occasione con una bella uscita. spiazzato nel secondo goal. DA RIVEDERR

PATRIZIO = 6 + convince con corsa, contrasti e incursioni offensive...Non basta per arginare gli avversari. TROPPO FREDDO

PIER = 6 partita sempre pulita e ricca di contrasti decisi, fa il suo incolpevole sui goal subiti. OCCHIO AL GINOCCHIO

MANUEL = 5.75 perde qualche uomo di troppo in marcatura da migliorare la cattiveria in campo. CATTIVO.

JUNIOR = 5.75 piace meno con i piedi che ha qualcosina in più in fase offensiva sarebbe piaciuta. PRODIGIO ?

MOURAD = 5 + più tranquillo rispetto alle solite partite subisce la fisicità degli avversari a centrocampo. prende un giallo che sa di inutilità . NON BESTEMMARE

DAVIDE = 5.75 inventa qualche passaggio decisivo e aiuta ad arginare gli avversari a centrocampo. Stanco nel secondo tempo. Peccato. DI PIÙ.

NICOLINO 5.75 = E tornato si inizia a notare grande sacrificio anche per lui come attaccante esterno. soffre sulle ripartenza avversarie. si da cmq da fare. DAI SU.

CHRISTOPHER 6.5 = bene come attaccante esterno, corre e crea tutte le.occasioni più pericolose. non disdegna il dribbling suo il goal bandiera. MAI PER TERRA

CHRISTIAN B. = 5.5 fuori forma tiene bene i primi 25 minuti creando sponde per i compagni. cede nel secondo tempo alla maggiore forma del 5 avversario duro da superare. MIGLIORERA.

TEO = 6 fa cmq la sua.partita da esterno in attacco, più in ombra forse per il nuovo schema che un po lo penalizza. MAH.

Ed ora le note negative della serata, ad avviso dello scrivente poca concretezza a centrocampo, giocatori forse non abituati allo schema. Difesa non perfetta sul non lasciare tirare gli avversari.

Note positive, Lanza Christopher si conferma trascinatore della squadra, e ultimo ma non ultimo Mario e il Nonno che ci hanno fatto avere il the caldo dopo dure lotte sindacali con la direzione.


2 commenti:

Nicola ha detto...

Grande Luca! Ottima descrizione della partita e ottimo te'!!!

Giampaolo ha detto...

Purtroppo ancora una volta bella prestazione, ma senza raccogliere nulla.... ''BEO BEO MA NO SONA EL CAMPANEO''...... Grande ZERBINO sempre un gran post.... Mario ringrazia per i complimenti del te' dice che dal prox allenamento ci sarà anche ogni giovedì....