La Società Aston Villa Guidini non intende privarsi delle prestazioni del suo giocatore Favaretto, baluardo difensivo ed organizzativo di eventi delle ultime due stagioni. Questo in risposta ai comunicati degli ultimi giorni diffusi da cavasagra.it, che danno per certo il trasferimento a gennaio di Favaretto all' AC Cavasagra.
Sentito in nottata il Presidente Cappelletto, che non ha nascosto la sua soddisfazione per aver già strappato in estate il promettente Guido al Cavasagra al termine di una estenuante trattativa online e telefonica condotta dall'agente Mauro. Il Pres. ha provveduto a fissare una clausola rescissoria che blinda di fatto il pupillo di Mr. Adriano. Questi i termini del nuovo contratto :
- dilazione in tre rate della quota, dopo il consulto con Ale Rizzati;
- fornitura di paste dopo ogni allenamento;
- lavaggio scarpini di gioco e sostituzione Nr. 12 tacchetti in alluminio;
- bevande nel dopopartita per allenamenti e partite (questo rappresenta un ingente sforzo economico);
- Nr. 2 televisori al plasma 50 pollici (uno per l'appartamento di Zero, uno per la casa nuova), che verranno procurati da Ago (appena i cinesi sbloccano la trattativa);
- Nr. 2 soppresse de casada;
- Nr. 3 prestazioni da svolgersi con la fascetta di capitano nella stagione 2009/2010;
- priorità della scelta della postazione in panchina e priorità nell'utilizzo della coperta, per le restanti gare di regular season.
Ulteriori comunicazioni verranno fornite a seguito dell'allenamento di stasera, in vista della trasferta di Guarda.
2 commenti:
Organizzare almeno un "FESTON NUMERO UNO" facendo partecipare tutta la squadra dopo tutto questo suo parlare !!!
Volevo comunicare il calendario ( poi Mauro lo inserirà meglio ) degli allenamenti durante le feste. Giovedi 17 lunedi 21 mercoledi 23 lunedi 28 mercoledi 30 lunedi 4 giovedi 7 e così via tutti i lunedi e giovedi di Gennaio. Lunedi 25 riprende il campionato. So che molti di voi andranno per i fatti loro durante questo periodo ( giustamente ) ma se in quele date siete a casa credo sarebbe fondamentale allenarsi per poter ripartire forte da subito e recuperare i punti che abbiamo lasciato per strada. Lunedi ore 19.30 partenza dai "Fioi" o 20 a Falzè. Ho ricevuto una'offerta anche dal Sambughè per Sergio, vi terrò informati su eventuali sviluppi
Posta un commento