Partitella ieri sera contro la rappresentativa sbaruffanti guidata da Mr. Giampaolo che si è conclusa per la cronaca col risultato di 5-2 per noi.
Partita segnata dalla nebbia, dal freddo e dalla poca voglia de far ben da parte nostra. I carichi di lavoro (mancati) della pausa invernale si sono fatti sentire.
Lunedì riparte il campionato e forse la gara ufficiale ci trasmetterà quella mentalità (gli occhi della tigre) che non vorrei rivedere nei miei compagni. Le partitelle in allenamento vanno via via intensificandosi comunque, anche la presenza complessiva agli allenamenti.
Come al solito, saremo protagonisti noi del nostro destino : girare l'attuale compionato anonimo di fondo classifica e trasformarlo in una esaltante risalita al vertice (posizione che ci spetta), o arrenderci alla disfatta?
Certo è che nessun avversario ci regalerà niente, ogni punto ed ogni goal dovremo sudarceli fino alla fine.
Ognuno di noi si prenda 10 min per reflettere su queste righe, possiamo confrontarci giovedì o lunedì nel prepartita.
La serata si è conclusa verso l'una da Salvatore con i soliti noti a parlare di tattiche strategie individualità problemi e soluzioni, niente di nuovo dunque, più o meno...
PAGATE LA QUOTA.
1 commento:
le chiacchierate fuori dai denti non sono mai inutili! intanto da ieri sera è emersa la cena dal pres, il poker da me, tutti invitati, e che bisogna pagare la quota.
Posta un commento