Premetto che ho deciso dopo attenta riflessione di ributtarmi anima e' core nella causa AVG. Non abbiamo più alibi, cazzo.
Se andiamo in B la squadra si sfalda, sarebbe uno sfacello ed una deluzione. Io sono stanco di vivere i lunedì a guardare le partite, dal campo o dalla tribuna.
Non abbiamo più motivazioni particolari o alibi assenze cazzate varie. Bisogna svoltarla e bisogna farlo ADESSO.
Lunedì andiamo dai nostri amici a Cavasagra, non è una partita normale, lo sappiamo ma non dobbiamo caricarla più del dovuto.
Ieri sera invece ho visto un brutto primo tempo. Fondamentalmente in avanti poco, troppo arretrati e sul nostro campo è difficile arrivare in porta dopo 40 metri di corsa (vedi l'occasione di Albe nel secondo tempo), in mezzo pochi pressing, poca cattiveria con il loro 10 ed 8 che hanno avuto sempre 10/15 metri per giocare a bala, in difesa ci siamo spesso allungati nonostante un imponente Rino (vedi "montagna di luce") che chiamava la difesa a salire. Infortunio di Matteo sul primo goal (tiro della tigre su punizione da 60/70 metri).
Fondamentalmente diamo sempre l'impressione di andare alla stessa velocità, scarsa, questo ci porta sempre ad arrivare dopo sul pallone. Sul secondo goal il loro 8 scarta tre uomini e spara una barbogia urticante da 30 metri. Galagoal, però ci sono tanti modi non convenzionali per non far calciare un avversario.
Reazione giusta invece nel secondo tempo, però non capisco perchè appunto abbiamo iniziato a giocare dal 40' in poi. Forse qualche cambio tattico del mister, probabilmente le parole giuste del mister, sicuramente Romeo uomo d'ordine in mezzo. Mah.
per 40 minuti almeno possiamo dirci di avere provato, però non vorrei mai questo dovesse succedere ancora all'ultima di campionato. Giocarci il blasone, la storia in 40 minuti.
Vorrei solamente citare Mr. Gaspare e concludere con quello che deve essere il nostro motto :
"EEEEEEEEEEEEEEEE........ CAMBIAPASSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!"
Pagelle / primo tempo :
Matteo : - 2
Rino : 8
Miche : 6-
Tomas : 6-
Orso : 6+
Sergio : 5 basta esperimenti
Ale Mich : 65,5
Albe : 6-
Guido : 6-
Davide : 6...entrato nel secondo tempo???
Nico : 6...troppo lontano dalla porta
PAgelle /secondo tempo
Matteo : 6
Rino : 12 (MVP della curva AVG)
Miche : 6 non attaccano
Sergio : 6 non attaccano
Adri : 6 non attaccano
Orso : 6 finito
Davide : 6 1/2
Romeo : 7
Guido : 7 sostanzioso
Albe : 7
Nico : 7 (cascatore)
Ale Mich : 7 (l'ariete)
4 commenti:
Ho perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa,
dovevo dire cose
cose che sai,
che ti dovevo
che ti dovrei.......
Credi
credici un po'
metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.......
Dopo il Ligabue pensiero a casa da Gian butto qui anche queste poche righe per dire che sono daccordo con Mauro e che dobbiamo rimettere insieme quel che ci distingue dagli altri e rialzarci prima di fare altre brutte figure
basta ligabue è ora di voltare pagina, vogliamo VASCO!!!!!!
sai cosa penso che se non ha un senso...
domani cavasagra arriverà lo stesso!!
non so veramente cosa pensare : dalle stelle alle stalle? non credo che siamo proprio diventati d' un tratto ridicoli..... pero' ce la stiamo mettendo tutta per cancellare in un attimo 10 anni di gloria.non ci sto! e do un ultimatum: o si comincia a fare quello che sappiamo e dobbiamo fare o il sottoscritto si dimette irrevocabilmente. buonanotte a tutti. il pres.
Ieri sera ho visto impegno ed era da molto che mancava.Speriamo sia un buon viatico per lunedi
Posta un commento