martedì 31 agosto 2010

Buon anno con...censura!

E' iniziata ufficialmente ieri sera l'ennesima stagione AVG con il primo allenamento a St. Alberto, che dovrebbe presumibilmente diventare la nostra Pinetina per tutto l'anno, salvo eccezioni.
Qualche volto nuovo a rafforzare la rosa, ai quali auguro soprattutto di entrare presto a far parte del "GRUPPO", oltre ai soliti noti.
Un saluto al mitico Alessandro "amico di Rino" "Radiolina" che ci saluta per tentare l'avventura manageriale. Un grosso in bocca al lupo.
Non cambia molto nell'assetto direttivo, Mister confermato, rosa più o meno integra.
Nemmeno l'obiettivo cambia : divertirsi, stare bene, stare insieme X vincere.

Dobbiamo dimenticare in fretta l'esperienza negativa dell'anno scorso, imparare dai nostri errori e farne tesoro, per affrontare un campionato sempre più competitivo.
Un regolamento sempre più attento alla disciplina ci impone una particolare attenzione ai cartellini, specialmente a quelli inutili che spesso ci condannano.
Oltre all'espulsione diretta per bestemmia (già due rossi l'anno scorso), squalifiche per ammonizione dopo 3,2,1,1,1,1, gialli.

Invito tutti a prenotare la visita medica al più presto, pagare la quota appena verrà richiesto oltre che a provvedere al più presto ad assecondare le richieste burocratiche di Ale Rizzati, in modo da snellire le procedure che toccano sempre a lui.
Un monito particolare alla cura del materiale sportivo, ieri sera primo allenamento + primo pallone perso. Mario si è inc... come una iena, a ragione.




Nessuno entra in spogliatoio fino al recupero dei palloni, casacche, ostacoli, fucili, paletti, archi e frecce. Anche in questo caso dobbiamo imparare dai più vecchi e fare in modo che non siano sempre loro a farci da balie.
Ultimo monito, e questo mi vede coinvolto in prima persona (vedere anche cartellini) :

...pur conservando uno spirito umoristico e di considivisione di opinioni ed idee non solo di AVG ma anche da parte di amici di altre squadre, il Pres. invita ad un low profile, che ci consenta di evitare inutili polemiche interne ed esterne.


Da parte mia, io invito tutti i lettori ed i commentatori a prendere molto alla leggera tutte le opinioni personali e generali che esprimo. Io scrivo questo blog per informare, ma soprattutto per divertire (con scarsi risultati).


Per il resto, rinnovo l'augurio ad una stagione da protagonisti, con lo stesso spirito e le stesse motivazioni che ci hanno fatto innamorare di questa squadra e di questo gruppo.












1 commento:

IL GLADIATORE ha detto...

Bravo Mauro, mi spiace solo che dovrai sederti in panca! Buon campionato a tutti e nessuna censura, ne abbiamo già a sufficienza in Italia