venerdì 17 settembre 2010

Arrivederci, Swarowski



Breve annotazione : Stefano è quello di sinistra nella foto.

Da un paio di settimane non si hanno più notizie in merito alla giovane stella AVG Stefano. L'ultima apparizione al campo risale ai primi di settembre, occasione nella quale potrò le paste.

Notizie di spogliatoio danno come ufficiale la dipartita dell'esterno, a causa di un infortunio lavorativo.

Siamo in attesa di notizie più certe.

Sotto indagine al momento è lo staff tecnico della formazione Trevimais, nella quale Stefano ha giocato durante il torneo estivo di Campocroce.

Si prospetta il richio di un'operazione. Da tutti i tuoi compagni ed amici un grosso "torna presto" e soprattutto rimettiti a posto, vogliamo vederti così :

Scherzi a parte, che fine hai fatto???????????????????

2 commenti:

IL GLADIATORE ha detto...

se torni così preferiremmo!

Stefano ha detto...

Ciao ragazzi... Le voci che circolano non sono errate: ho ormai deciso di smettere, almeno per ora! Purtroppo convivere con la paura di potermi far male in ogni istante mi ha portato verso questa decisione. Vi assicuro che non mi è facile lasciare questo sport (soprattutto se la causa è un ginocchio che risonanze, lastre e dottori giudicano sano), ma ancora più difficile è dover lasciare un gruppo vincente e unito come il vostro!
Ringrazio davvero tutti di cuore, il Pres,, Giampaolo, il Mister, Mario, voi ragazzi, per la fiducia dimostratami in campo e per la vicinanza in occasione dell'infortunio dello scorso anno. Verrò sicuramente a vedere le partite quindi avrò modo comunque di salutarvi tutti!! Cercate di riscattare la stagione dello scorso anno ed in campo giocate anche per chi non può essere dei vostri!! Ciao!