![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgiPD51N6ZutXsnbxFMZJU6jjc5bZzD6PobZr1xNzL_ZyKg1BIFV7SGZ-gQvLuD-iIOHz1sB0lGdnFjPs_XoIWxqNEcHEIhbh2s5iq1gux0y7VxFspYWjOW1EQpI0QASdgHwQdeGGlubZ4/s320/fp1729rocky-balboa-posters.jpg)
Ieri sera mentre aspettavo notizie dal nonno sull'andamento della partita e ogni tanto scappavo in bagno, mi sono dedicato alla tv. Non la guardavo da un bel pezzo e ieri sera mi sono ricordato il perchè! Le alternative erano Saviano su rai 3 ma ormai l'avevo già visto in internet o il grande bordello su canale 5. Tra le 2 ho optato per Rocky (credo 6)su italia 1 unico episodio che mi mancava della serie. Il film è una vera fetecchia però vorrei condividere con voi una frase del film che oggi ,vista la sconfitta,dovrebbe esserci ancora più utile. La frase è questa "un vero uomo non lo si vede dalla forza con la quale colpisce, ma dal modo in cui si risolleva quando finisce al tappeto"
Mi sembra molto eloquente il messaggio.
Ieri sera abbiamo perso, già giovedi abbiamo modo di porre rimedio.
RIALZARSI E COMBATTERE
5 commenti:
precisazione: noi non siamo finiti al tappeto...al tappeto ci siamo stesi da soli.
Ale, potevi guardarti "Il processo di Biscardi"..
Tornando alla partita di lunedì sera, personalmente sono in disaccordo con gran parte dei commenti che ho sentito nel post-partita. Ecco i miei pensieri :
1)Loro non sono poi così scarsi come ho sentito dire da alcuni di noi.
2)Abbiamo sempre sofferto il loro palleggio, soprattutto a centrocampo.
3)Malgrado il punto 2, hanno tirato 2 volte in porta e fatto 2 gol; non ricordo altre parate di Matteo.
4)Se dopo mezz'ora fossimo stati sul 3-0, non ci sarebbe stato niente da dire.
5)Concordo sul fatto che eravamo meno brillanti fisicamente delle prime 3 partite. Purtroppo in 3 settimane abbiamo fatto soltanto 3 allenamenti, di cui uno in un campo di calcetto.
6)Ci siamo giocati il JOLLY per quest'anno della "serata storta".
Detto questo, non facciamo la solita tragedia alla prima sconfitta, in perfetto stile AVG, perché fortunatamente abbiamo la possibilità di rifarci immediatamente. Ovviamente DOBBIAMO DARE TUTTI MOLTO DI PIU'!
Ancora una volta un compagno partito inizialmente dalla panchina ha cambiato positivamente il corso della gara, riaprendola. Questo deve faci ben sperare!
almeno rocky sono sicuro che prima o poi finirà,Biscardi non ci lascerà mai.....
io non ho visto la partita. non mi sono giunte voci che loro fossero scarsi anzi che giocano bene come al solito.e sono d'accordo con Alberto sul non far tragedie(il post era proprio finalizzato a questo).ci sta di essere stati meno brillanti e poi cosa molto importante non c'ero io e quindi siete tutti giustificati
Mi spiace di non aver postato la partita ieri e di non farlo oggi, ma non ho tempo a disposizione. Non posso che concordare col le parole di "capitan futuro" Alberto.
Poi comunque l'altra volta che ho commentato il Marcon per poco non finivo a Guantanamo. Possiamo trovare tante spiegazioni per la serata storta di lunedì sera (campo, goal sbagliati/presi, sonnolenza). Io credo proprio che si sia trattato di una serata storta, non tanto che dopo due settimane non siamo più noi etc.etc.Non è tempo di processi, dibattiti e rivoluzioni. Domani ci riprendiamo la testa del campionato, punto e basta.
Posta un commento