Nel calcio ci sono alcuni luoghi comuni che non si smentiscono mai. Uno di questi è che se non chiudi la partita qundo ne hai la possibilità poi vieni punito. Questa è la chiave di lettura dell'altra sera.
AVG sugli scudi, non un gran gioco ma tante occasioni, partita che va sul 2-0, altre occasioni per chiudere e invece un rigore che si poteva evitare, la partita va sul 2-1.Si torna in campo nella ripresa butti al vento altre occasioni e loro ti puniscono. Dobbiamo diventare più cinici davanti e un po' più attenti dietro. La lunga sosta non ha aiutato,non eravamo furiosi come al solito, o per lo meno non lo siamo stati per tutta la partita. bravi loro a crederci, molto meno in quell'atteggiamento odioso che nel secondo tempo avrà fatto giocare a calcio per 15 minuti si o no,però hanno ottenuto 1 punto.
I Voti:
Jody 6: una bella parata per tempo, incolpevole sul primo gol, forse potrebbe far meglio sulla punizione del secondo
Rino 5,5:sbaglia per irruenza provocando il rigore e comunque meno lucido delle ultime partite
Michele 5:serata non all'altezza del suo nome.concede troppo spazio
Tomas 6:alla lunga cala e così perde lucidità e aggressività
Guido 6:alterna cose buone ad altre meno buone
Luciano 6:buon primo tempo.poi pian piano sparisce,calando fisicamente
Alberto 7:nessun errore,cerca anche l'inserimento ma non viene premiato
Alessio 5,5:sbaglia poco ma al primo errore prendiamo il gol
Davide 6:alterna luci ed ombre
Christopher 5,5:salva la serata solo grazie al gol
Marco 7:se davanti al portiere fosse freddo sarebbe il miglior giocatore del torneo
Mauro 7:entra ed subito nel gioco.determinato e furioso al punto giusto
Romeo 6:sbaglia poco ma incide anche poco
Ale s.v.:entra a 15 dalla fine ma non combina nulla di interessante
Adri s.v.:è stato premiato da Pasquale Bruno per aver migliorato il suo record di minuti giocati e ammonizioni prese.
Mister 8:premia chi è stato più presente durante questa sosta forzata,richiama e sprona la squadra,se altre volte è stato criticato per l'aplomb stasera sarebbe meglio che altri si facessero un esamino di coscienza
Tifosi 4: salva la stima che nutro nei loro confronti,per la dedizione dimostrata anche venerdi nel venire fino a Sant'Andrà col freddo che c'era. Non vorrei più vedere quello che è successo a fine partita e sentire gli "apprezzamenti" all'indirizzo dell'arbitro durante la partita. Siamo tutti li per divertirci.
1 commento:
Come sempre non condivido le tue pagelle, Ale. Particolarmente nel mio caso. Insomma, non mi sembra assolutamente di aver combinato qualcosa qualcosa di buono. Detesto entrare dopo (specialmente con -1 gradi), sia per un fattore psicologico che fisico (non so scaldarmi). Dopo 5 minuti in fascia ho preso una mega "insaccata", sabato mattina mi sono trovato uno strano livido, credo sia una costola. Sono invece molto d'accordo sul fatto che non possiamo permetterci di sprecare 10 palle goal a partita. Succede sempre così : loro fanno tre occasioni e due goal, noi 10 occasioni ed un goal.
Non so se avete idea dell'abisso di punti che ci separa dal Cavasagra, ma io questo campionato intendo giocarmelo fino all'ultima partita. PER VINCERE.
Posta un commento