mercoledì 5 ottobre 2016

Debutto stagionale : AVG 0 - Martellago 2

"Una sconfitta utile"

Così definirei il nostro debutto allo stadio di Zero Branco. Ma andiamo con ordine :

Partita nel primo tempo nettamente dominata dai padroni di casa dell' AVG che grazie alle incursioni sulla fascia di Pierpaolo, non avrebbe recriminato nulla se il risultato fosse stato anche di 3 a 0 già allo scadere della prima frazione di gioco.

Ma si sa...la palla è rotonda, un cattivo presagio nel rigore sbagliato causa emozione da debutto di Lanza, va tremare la.panchina.

Primo tempo cmq 0 a 0

Con qualche cambio le squadre si presentano in campo, AVG fermamente decisa a portare a casa il risultato, ma ecco che il neo entrato Sergio commette un entrata giudicata esagerata dal direttore di gara e dopo soli 10 minuti espelle il nostro uomo.

Inizia il calvario.

A metà della ripresa un tiro rocambolesco o detto anche "tiro della domenica" partito da almeno 30 metri, scende a spiovente su un incolpevole Jody che nonostante il buon posizionamento in porta non riesce a fermare : 1 a 0 per il Martellago.

Fuori Teo Zanetti, dentro Sottana sempre davanti.

Fuori Alessio,dentro Patrick per tentare di dare un ulteriore spinta ed agguantare il pareggio.

I nostri lottano come leoni senza mollare un centimetro di campo, nonostante l inferiorità numerica. Ma a 6 minuti dallo scadere il numero 9 avversario si gira a 20 metri dall'area...Un tiro imprendibile...rete Martellago raddoppia 2 a 0.

Una sconfitta che insegna. Analisi a mister Gregucci durante la seduta di giovedì.

Grazie a tutti.


1 commento:

Giampaolo ha detto...

Prima sconfitta stagionale..... Che a vedere la mole e soprattutto la qualità di gioco sviluppata nel primo tempo ci lascia davvero basiti.... Il calcio è cmq questo ed i ns esperti avversari hanno approfittato in modo cinico ed anche un po' fortunato a portare a casa l'intera posta.... FA' NIENTE SU LA TESTA E VIA PER CONCENTRARCI SUBITO SULL'ALLENAMENTO DI GIOVEDÌ CHE DOVRÀ PORTARCI AD UN PRONTO RISCATTO VERSO UN SANTA BONA, CHE A SENTIRE GLI ESPERTI, È SQUADRA MOLTO PIÙ FORTE DEGLI AMICI VENEZIANI APPENA INCONTRATI..... sempre TDSP