lunedì 3 ottobre 2016

AVG Season 2016/2017 Prologue

"Finita la preparazione, ora si fa sul serio"

Una frase che ci siamo sentiti dire tutti in AVG almeno una ventina di volte solamente nell'ultima seduta di allenamento venerdi, ma la vera forza che ci spingerà a lottare per il primo posto in questo campionato, è il GRUPPO.

GRUPPO che da nuovo entrato in questa realtà definirei un puzzle, i cui pezzi alla fine uniti danno un risultato stupendo, un GRUPPO in cui si RIDE, si SUDA, ci si SACRIFICA, ci si AIUTA, dove ognuno ha un suo compito a partire dallo spogliatoio fino alla fine della partita.

Personalmente al primo allenamento non riuscivo nemmeno a finire i giri di corsa, andavo a casa a pezzi, chiedendomi cosa potesse farci uno come me in mezzo a una squadra del genere...sconosciuto, stanco...debole.

Ma la FORZA...la FIDUCIA dei miei nuovi compagni sin dal primo giorno, il credere in me, l'aiutarmi in campo con continue direttive, il mister che trova sempre parole di incoraggiamento...questo...Proprio questo AVG ci permetterà di arrivare in alto quest'anno, guardando la classifica con orgoglio.

Non è mai la squadra più forte, più tecnica, o più atleticamente preparata a vincere...ma la squadra con più CUORE.

Dedico questo post a tutti, per ringraziarvi del bellissimo mese passato...ma ora...










5 commenti:

Giampaolo ha detto...

CAXXO Luca che beo !!!! Many Many Compliments....

Jody ha detto...

Grande Luca....involontariamente hai anche riproposto il nome di uno che ha dato tanto tanto a questo gruppo!!!!
Ora bisogna decidere chi sarà a dare il Segnale...forza avgggg

Unknown ha detto...

Non mi conosci , ma sono il tuo presidente.
Ragazzo ti faccio i miei complimenti e e invito tutti a prenderti d' esempio: tu sei entrato perfettamente nello spirito AVG,hai già capito tutto.
BRAVO!!!!!
Ci vediamo stasera è TDSP!!!!

IL GLADIATORE ha detto...

Forse non conosci nemmeno me ma dal nickname credo avrà capito che sono quello di cui parla Jody. Credo che hai centrato a pieno lo spirito di questo gruppo o per lo meno lo spirito che ha spinto in passato sto gruppo. Auguro a te,a tutti i nuovi e ai miei fratelli di vincere ancora tanto ma soprattutto di ritrovare sto spirito perché vi spingerá sempre oltre l'ostacolo e vi renderà migliori come uomini e come amici. Per cui in bocca al lupo per il campionato. Forza Aston Villa Guidini for ever in my hearth. TEGA DURA SENZA PAURA

IL GLADIATORE ha detto...

Forse senza h