mercoledì 18 ottobre 2017

Martellago vs. AVG 1-5

...dopo due giorni di tentativi ed...un anno di silenzio, siamo nuovamente online! SPECİAL THANKS IL GLADIATORE


In una serata dal clima simil Halloween,si affrontano sul sempre perfetto campo di Salzano il Martellago e AVG di mister Lunardi che cambia modulo rispetto alla prima di campionato. 4-4-2 con Lele tra i pali, Luca Prete a destra,in mezzo Aldo Baglio alias Moreno Michielan e Andrea Sartori,a sinistra Mattia Reato, davanti a lui Samu 130 Martin Garrics, al centro Paolino Busi e Mauro Mazzonetto, a destra Matteo Zanetti. La coppia d (nn trovo più accento e apostrofo,nn scrivo da troppo) attacco formata da Nicolino sempre verde Fardin e Mirco Porato.  Aston parte forte e preme sull acceleratore. I difensori avversari vedono spuntare Samu ovunque anche se è uno solo. Da una sua incursione , punizione che Mauro stampa sulla traversa.  Non passano nemmeno due minuti che Mirco calcia al volo dai venti metri e la mette sul palo opposto,1-0 e dominio sulla partita. Dominio che aumenta col passare dei minuti e aumenta anche lo score. Prima Matteo raddoppia poi Mirco fissa il risultato sul 3-0 a pochi  minuti dalla fine del primo tempo. Si va al riposo con unica incertezza le nebbia che sembra scendere e invece il tempo regge fino alla fine. Avg rientra in campo con lo stesso spirito e dopo una decina di minuti Mirco segna la tripletta personale lanciato solo davanti al portiere. Pochi minuti dopo il Martellago accorcia su gran tiro dai 25 metri ma nel finale Paolino Busi trova una punizione alla Dybala e fissa il risultato finale sul 5-1.
I voti
Lele-6.5 poche occasioni per mettersi in mostra ma sventato con decisione.
Luca-6.5 sempre sul pezzo,non concede nulla
Mattia-6,5 concede qualcosa in fase difensiva ma partecipa al secondo gol e spinge con costanza
Moreno-7 appiccicato al suo avversario ,non lo molla e non concede nulla,chiama spesso i compagni tenendoli ben svegli
Andrea-7 come Moreno nn concede nulla
Samu-7 una spina nel fianco.corre a velocità super ma fa anche ottime cose tecnico/tattiche
Paolo-7 sempre attento e puntuale.ruba molti palloni.gran gol
Mauro-8,5 peccato per la traversa. Tanti palloni recuperati,un Po troppi ridato
Teo-6,5 taglia da destra al centro sia di corsa che col calcio e mette in crisi la difesa avversaria
Mirco-14 al fantacalcio segna un gran gol e altri due importanti.nn sbaglia un colpo di testa e tiene sempre la palla
Nicolino 6,5 al solito gran sacrificio, tante botte,peccato per  il palo su grande invenzione di Samu
Minscuseranno quelli della panchina se nn ricordo tutti i nomi ma come dice Ghedin sono appena arrivato per cui do una valutazione unica. Entrano tutti con grande voglia e danno il loro contributo
Mister 7 azzecca il modulo,tiene sempre sulla corda il gruppo. Sul 4-0 poteva buttare dentro più rapidamente tutta la panchina
Sergio cura
Zerbo 8 può  entrare ma lascia il posto a un compagno secondo lui più  meritevole...GRANDE....se Mirco porta a casa il pallone come man of te match,lui 5 kg di caparossoli e 2 di seppie come friend of the october.
Scusate errori vari e mancanza di punti ma nn capisco ancora la tastiera di sto tablet. Ringrazio Zerbo per aver avallato la mia candidatura a scriver per oggi. 
Forza Aston e sempre Tega Dura Senza Paura
IL GLADIATORE




2 commenti:

IL GLADIATORE ha detto...

Bravo mauro

Giampaolo ha detto...

Finalmente il post BRAVI RAGAZZI!!!! Un plauso a Zerbinetor e a Mauro bella pagella....