Dal comunicato della lega amatori del 06.11.2010
2- Gara Aston Villa Guidini – Ca Porcellengo
La gara non si è potuta disputare dal momento che la segnatura del campo non garantiva l’obiettività di giudizio da parte del direttore di gara. Si ritiene di non colpevolizzare la Soc. Aston Villa, preso atto che la società aveva messo a disposizione l’impianto di S.Alberto non accettato dal Porcellengo (giustamente) e che alla presenza di un nostro osservatore si è cercato in tutti i modi di far funzionare la macchina abitualmente utilizzata senza riuscirci. In merito al recupero da farsi entro il 7.11 si precisa che i campi abitualmente utilizzati dall’Aston Villa Guidini per la gare casalinghe non sarebbero stati disponibili nella serata di venerdi e nemmeno nei giorni di sabato e domenica. La Lega Amatori inoltre, interpellata in materia si è dichiarata non in grado di trovare una soluzione per il 5.11, pertanto si accetta l’ulteriore rinvio all’11.11 con l’obbligatorietà in caso di altro spostamento di giocare nella serata di venerdì 12.11 eventualmente su campo già individuato dalla Lega Amatori o mediante l’inversione del terreno di gioco.
_______________
Dunque, un plauso ad Ale Rizzati per l'azione diplomatica. Dal mio punto di vista, ci stava una bella partita tra di noi sul campo grande, visto che ogni giovedì e lunedì ci troviamo per giocare a calcio, stare insieme, divertirci, GIOCARE A CALCIO. Non sopporto la posizione di Mario e ci tengo a farlo presente "no ste ndar in campo, corri fora". Io non sono un calciatore, ma ho questa passione da 20 anni, abito a Zero, pago, non vedo perchè non possa fare una partita coi miei amici.
Tenete d'occhio i cellulari anche per stasera, visto che continua a piovere.
Questa la classifica ad oggi :
AC. Cavasagra 10
A.S. Aston Villa Guidini 9
AC. Marcon Quelli che il ... Light 8
ASD Am. Santa Bona 2002 6
ASCA. Ponzano 5
ASD. CA. Porcellengo 4
A.C. Antica Altino 4
ASD. Pol. FC. Serenissima 4
AC. Millepertiche 4
Atletico Treviso Pizz. La Montelliana 3
L'Alchimista New Age Marcon 1
Atletico 2001 Carbonera 0
Mi è stato commissionato un post sul corso di Adriano, che lo costringe a saltare partite - allenamenti fino a data da destinarsi. Visto il successo dell'iniziativa, Michele ha iscritto e sovvenzionato Adriano e Sergio per i seguenti corsi con frequenza obbligatoria e propedeuticità :
- Patente E ADR
- Taglia e cuci
- Cinese livello B1
- Stenografia
- Arte e cultura veneziana del '500
- Somelier (una formalità)
- Pilates
- pesca d'altura
- arrampicata
- corso prematrimoniale
La settimana dei ns. due difensori è organizzata con corsi giornalieri Lun-Ven dalle 17:30 alle 22:00 + sabato dalle 8:00 alle 12:00, in modo che Ale Rizzati possa agevolmente organizzare eventuali recuperi anche in altri giorni della settimana, ma che comunque Miche sia imprescindibile nella formazione di Mr. Adri.
Un altro post mi è stato commissionato per protesta visto che sempre Michele (a questo punto, di diritto, primo ad essere nominato uomo del mese per la seconda volta) non ha reperito i tickets per Milan - Real ad alcuni di noi.
Io avrei pagato per essere allo stadio e vedere la faccia di 60.000 milanisti dopo il goal di Pedro Leon. Questo sempre per tenere un "basso profilo", come richiesto dal Pres. ad inizio anno!
5 commenti:
E...bravo Ale, partita salvata!!!
Cmq ho prenotato le prossime ferie estive dal 20 al 27 agosto 2011 sperando di finire x queste date il campionato in corso... Anche perche la prima di settembre cominciamo la nuova stagione!!!
Si bravo Ale, vorrei capire come hai fatto a beccare 33 voti nel sondaggio sul capitano 2010/2011.
Vi consiglio d' ora in avanti di tenere in borsa anche un kilo di farina tipo 00 da usare al posto del gesso !!! Oppure chiedete a Sergio di venire al campo col camionxin de Sartor carico de calxina e con l 'ausilio de un cinese de Ago , gli fate segnare il campo !!!
per ovviare a problemi futuri con le righe ho acquistato marco vescovo.solo 33 voti nel sondaggio per il capitano?devo capire chi delle 50 mazzette che ho pagato non mi ha votato.comunque vincere i sondaggi che fai per poi sfottermi non ha prezzo.intanto per andare in giro mezzo malato a starvi dietro mi sono beccato un virus intestinale.vedete di vincere o vengo a farvela nel giardino di casa
Secondo me il virus era dentro alle bustine dell AULIN che continuavi a prendere sabato sera !!!
Posta un commento