giovedì 29 settembre 2016

AVG 2 - Castellana 0 ultima amichevole precampionato

Buongiorno a tutti

Amichevole andata in campo ieri sera in quel di Castelminio di Resana vede la compagine AVG contro un agguerrito Castellana che nonostante la levatura inferiore si dimostra avversario ostico.

Primo tempo all'insegna della incertezza in campo, AVG si fa cmq vedere molto di più nell'area avversaria grazie alle incursioni del buon Pierpaolo e di Christian detto anche "Ciccia". Il centrocampo nelle redini del solito Mauro Mazzonetto tiene cmq bene la fisicità degli avversari.

Parziale sempre sullo 0 a 0 con palese nervosismo di Mario che inizia ad inveire contro diversi santi a causa della poca concretezza dei nostri.

Ma all 'inizio del secondo tempo bomber Lanza sblocca il risultato su ottimo assist di Patrick . 1 a 0 per AVG.

Come una scarica di adrenalina la partita cambia,  con qualche cambio in campo le incursioni di Teo e Valmir siamo sempre nella area avversaria ma forse qualche fallo di troppo da parte dei nostri avversari non fa segnare il raddoppio.

Ma è verso la fine del secondo tempo che grazie a una deviazione di un avversario Zanetti colpisce e c'entra il raddoppio.

Finisce 2 a 0 una partita combattuta,  da notare la ottima prova di Pierluigi che da difensore centrale si procura anche un brutto infortunio che gli costerà qualche punto di sutura.

MVP Pierluigi per il sacrificio, e la tenuta della difesa in campo.

Prossimo appuntamento per la prima di campionato lunedì contro il Martellago.

2 commenti:

Giampaolo ha detto...

Bravo Luca....!!!! Per essere la prima volta e non conoscendo le dinamiche del blog ed anche un po' l'italiano sei stato bravo... Per lunedì porta matita e carnet così prendi appunti dal campo se giochi o dalla panchina o tribuna se non giochi.... GRAZIE DEL TUO CONTRIBUTO 👍👍👍

Unknown ha detto...

Lo prendo come un complimento. Chiedo a Mourad per l'italiano.